Differenze tra le mani dei primati e quelle degli umani: utilizzi COMMENTA  

Differenze tra le mani dei primati e quelle degli umani: utilizzi COMMENTA  


Secondo il sito hand-Research.com, una grande differenza tra le mani degli esseri umani e quelle di altri primati, si trova nel loro utilizzo.

Leggi anche: Gatto senza pelo: carattere


Le mani degli esseri umani sono progettate allo scopo di raccogliere e manipolare gli oggetti, mentre le mani di altri primati, compresi i bonobo, gli scimpanzé, i Gorilla e gli oranghi, sono usate anche allo scopo di camminare.

Leggi anche: Avere un gatto aumenta il rischio di disturbi mentali


Solo il bonobo e l’uomo sono pienamente in grado di camminare su due piedi. Con l’eccezione degli scimpanzé – che sono solo in grado di camminare con fiducia in acqua – tutte le altre specie di primati non umani hanno difficoltà a camminare su due piedi.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*