Differenze tra Streaming e Download COMMENTA  

Differenze tra Streaming e Download COMMENTA  

E’ successo a qualcuno che conoscete. E’ successo a qualcuno a cui volete bene. Forse è successo anche a voi. Sì, sapete di che parlo. Il film che avete scaricato con il desiderio di guardare durante il vostro lungo volo, è scomparso dal vostro computer.

Guardare un film in streaming è come farsi una doccia.
Aprite il rubinetto e l’acqua comincia ad uscire. La vedete, la sentite. Ma non appena chiudete il rubinetto, l’acqua scompare. La stessa cosa vale per lo streaming. Finché siete connessi ad Internet, premete play, il film parte e voi lo guardate. Se non siete connessi, non potete guardare il film in streaming.

Leggi anche: 10 app che ti permettono di guadagnare soldi

Scaricare un film è come farsi un bagno.
Per farvi un bagno, chiudete il tubo di scarico, fate scorrere l’acqua e riempite la vasca. Quando entrate nella vasca, cosa c’è? Ancora l’acqua! La stessa cosa vale per il download del film. Lo scaricate finché siete connessi e potrete guardarlo anche quando avrete spento la connessione. Il film scaricato rimarrà nel vostro computer, così come l’acqua rimane nella vasca da bagno.

Leggi anche: 10 consigli per far durare più a lungo i vostri vestiti

Non tutti i servizi permettono il download. Alcuni consentono solo lo streaming, altri come iTunes o Amazon consentono anche il download. Altri consentono entrambe le modalità.

Se siete in partenza e programmate la visione di un film durante il volo, fate attenzione a quale servizio vi affidate per scaricare un film ed accertatevi di averlo effettivamente scaricato. Almeno, non pagherete la connessione della compagnia aerea per vedere un film che avreste potuto scaricare da casa.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*