Diffusi i risultati 2011 di Air One

Voli e Trasporti

Diffusi i risultati 2011 di Air One

Air One
Air One

Sono molto positivi i commenti sui risultati dell’anno 2011 di Air One, facente parte del gruppo Alitalia. La compagnia italiana ha segnato un aumento di passeggeri del 25%, corrispondente a circa 450 mila unità in più, per un totale di 1,4 milioni di viaggiatori.

Per l’aeroporto di Malpensa Air One ha avuto 1,2 milioni di passeggeri, invece per Pisa, base di recente inaugurazione, i passeggeri sono stati 120 mila.

Nel 2012 Ar One ha in programma l’apertura della nuova base di Venezia il 2 maggio 2012 che nel corso dell’anno si arricchirà di dodici nuovi collegamenti internazionali con Bruxelles e Barcellona, Istanbul, Varsavia, Praga, Atene, San Pietroburgo, Bucarest, Sofia, Tirana, Palma di Maiorca e Minorca. Anche su Milano Malpensa ci saranno novità Air One: dal 25 marzo saranno operativi due collegamenti al giorno con Londra e due con Monaco di Baviera, mentre dal primo giugno un collegamento quotidiano con Varsavia. Sono confermati gli importanti collegamenti stagionali con Alghero, Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Creta e Rodi e i collegamenti nazionali e internazionali attivi tutto l’anno, per un totale di 21 destinazioni servite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...