Diffusori capelli: quali scegliere economici

Donna

Diffusori capelli: quali scegliere economici

Capelli secchi e crespi? Acquista su Amazon il diffusore per capelli da incastrare al becco del phon per evitare di rovinare le punte dei capelli trattati

Hai i capelli secchi e crespi? Acquista un diffusore per asciugare i tuoi capelli, si tratta di uno strumento che si attacca al phon per proteggerli dal getto di calore diretto, il quale permette di asciugarli senza rovinarli. Dopo aver lavato i capelli, specie se sono trattati, colorati, permanentati, i capelli tendono a diventare secchi e crespi con il getto d’aria caldo del phon, occorre più attenzione e cura alla vostra capigliatura, onde evitare di rovinarla permanentemente. Gli olii, le maschere e le creme non sono assolutamente le sole e sufficienti strumentazioni per prevenire il crespo; il vero segreto è quello di asciugare i capelli con il diffusore da attaccare al phon. Incastrate il diffusore sull’estremità del phon, impostatelo ad una temperatura media o bassa, evitate di utilizzare l’aria eccessivamente calda.

Anche se si impiegherà più tempo ad asciugarli, la capigliatura non tenderà all’effetto crespo e secco, inoltre, non apparirà denutrita.

Per iniziare ad asciugarvi, inclinate la testa da un lato, prendete il diffusore e posizionalo vicino alla radice dei capelli, tenetelo in quella posizione fino a quado non vi sarete asciugate tutte. Spostate il phon con movimenti corti e circolari mentre asciugate le radici, le punte non vanno mai troppo asciugate e stimolate dato che sono la parte del capello più “vecchio” e maggiormente deteriorata dal tempo, dagli agenti atmosferici e dai trattamenti. Ecco spiegato come dovete utilizzare adeguatamente il vostro diffusore, ora per iniziare ad utilizzarlo occorre acquistarlo presso un punto vendita specializzato o sul canale telematico. Anche su Amazon, il più grande E-commerce retailer, vende diffusori davvero economici. Interessante è il Remington D52DU Diffusore Universale, colore: Nero, al prezzo economico di soli 4,99 euro con la possibilità di riceverlo immediatamente senza pagare alcuna spesa per spedizione.

Leggermente più costoso è il diffusore per capelli Gama Italy Professional – Diffusore Universale per asciugacapelli, nero al prezzo di 8,99 euro. Affrettatevi ad acquistarne uno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche