> > Diletta Leotta, dopo le foto spunta un presunto video della giornalista

Diletta Leotta, dopo le foto spunta un presunto video della giornalista

diletta leotta

La diffusione sul web di immagini 'hot' della giornalista Sky Diletta Leotta hanno scatenato un vero polverone in rete. Anche oggi infatti le parole 'diletta leotta' rimangono le più digitate sui motori di ricerca, con decine di migliaia di persone a caccia di quegli scatti, che sarebbero dovuti ri...

La diffusione sul web di immagini ‘hot’ della giornalista Sky Diletta Leotta hanno scatenato un vero polverone in rete. Anche oggi infatti le parole ‘diletta leotta’ rimangono le più digitate sui motori di ricerca, con decine di migliaia di persone a caccia di quegli scatti, che sarebbero dovuti rimanere privati, della giornalista in topless e mutandine. Peraltro, nelle ultime ore, alle immagini si è aggiunto anche un presunto video hot che mostrerebbe la Leotta senza veli, anche se ad oggi non è stato possibile risalire all’identità della ragazza bionda protagonista del filmato, e potrebbe dunque trattarsi di un video fake diffuso solo per alimentare la curiosità del popolo del web.

Resta però confermato il fatto che i profili privati della giornalista sportiva siano stati hackerati, con conseguente diffusione di contenuti che sarebbero dovuti rimanere privati, su internet, attraverso link dai quali è possibile scaricare gli scatti. Ne sono nati anche diversi fotomontaggi, divenuti virali insieme alle immagini originali. Una situazione dunque sfuggita di mano come purtroppo spesso accade quando materiale privato diviene involontariamente di dominio pubblico….