Dillo con il sedere, il cioccolatino a forma di ano COMMENTA  

Dillo con il sedere, il cioccolatino a forma di ano COMMENTA  

Si chiama “Edible Anus” (letteralmente “ano commestibile”) ed è la prima azienda specializzata nella produzione di cioccolatini con la forma di retto umano. A lanciare questa idea imprenditoriale forse non tanto piacevole alla vista ma lodevole nel gusto è Magnus Irvin, un artista londinese che ha pensato in questo modo di ottenere maggiore riscontro sul piano commerciale che non su quello puramente artistico. La confezione Edible Anus comprende tre cioccolatini di taglia unica e costa 6,24 dollari. L’azienda però, a chi desidera regalare cioccolatini personalizzati, mette a disposizione l’attrezzatura in grado di realizzare calchi in vetro o in bronzo del proprio ano.

Leggi anche: Come fare autoerotismo anale

C’è una vasta gamma di ano commestibile tra cui scegliere, da regalare ad una persona che ci sta a cuore, al prezzo di 1500,00 dollari (insomma, quasi fosse una vera e propria opera d’arte). Ce n’è per tutti i gusti, da quello bianco a quello fondente passando per il classico al latte.

Regalare cioccolatini a forma di ano, a detta di chi li ha ideati, potrebbe avere l’obiettivo di annullare distanze culturali, di orientamento sessuale e classe sociale.

Voi cosa ne pensate?

1 / 6
1 / 6
  • cioccolato-edible-anus
  • outrageous-candy2
  • puro-cioccolato-a-forma-di-ano
  • bf62f17a955fe4b182d01ec9c343c9e7
  • download
  • EdibleAnus

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*