> > Dimensioni del pene? per il sesso perfetto le donne guardano anche altro

Dimensioni del pene? per il sesso perfetto le donne guardano anche altro

dimensioni del pene

Non solo le dimensioni contano. Nel sesso si tende spesso a pensare che le donne guardino quasi esclusivamente alle dimensioni del pene; in realtà il problema della grandezza è sentito maggiormente dall'uomo e può anche portare ad avere veri e propri complessi nel caso di un organo genitale 'sott...

Non solo le dimensioni contano. Nel sesso si tende spesso a pensare che le donne guardino quasi esclusivamente alle dimensioni del pene; in realtà il problema della grandezza è sentito maggiormente dall’uomo e può anche portare ad avere veri e propri complessi nel caso di un organo genitale ‘sotto media’. In realtà oltre a lunghezza, circonferenza, forma e colore, c’è ben altro. Le donne infatti non desiderano sempre finire a letto con uomini superdotati: e così quei pensieri che spesso vengono vissuti con vergogna dal pubblico maschile altrettanto spesso non vengono minimamente presi in considerazione dal mondo femminile. Le donne anzitutto guardano più alla circonferenza del pene che alla sua lunghezza e considerano perfetto un membro la cui circonferenza è di circa 3 cm e la lunghezza di 17 cm; dimensioni ben inferiori rispetto a quelle spesso sognate dagli uomini, che vorrebbero essere stalloni con organi genitali appariscenti.

In realtà il pene ideale deve avere il giusto equilibrio in fatto di dimensioni, ricordando che il 22% delle donne considera più importante il saperlo usare piuttosto che lunghezza e circonferenza. Al contrario invece i testicoli non vengono considerati che un ‘accessori’, di poca utilità ai fini sessuali. Le conclusioni? soddisfare una donna sotto le lenzuola è più semplice di quanto si ritenga, e non è necessario puntare ai super-peni quanto lavorare di impegno, passione e, perchè no, un po’ di fantasia.