La grandezza del proprio pene: come capire le proprie dimensioni

Dimensioni pene: come capire se ce l’hai grande

Sesso & Coppia

Dimensioni pene: come capire se ce l’hai grande

Pene
Pene

Vi siete mai chiesti se il vostro pene è grande? Come si fa per capirlo? Ecco una guida per capire come sono le dimensioni del vostro pene.

Il pene, e la sua grandezza, sembra essere un’ossessione per molte persone. Vi siete mai chiesti quanto sia grande il vostro? O, in alternativa, come si fa per carpire queste necessarie informazioni? Ecco una rapida per capire come sono, realmente, le dimensioni del quale vi preoccupate tanto.

Le dimensioni del pene

La domanda che più si fanno gli uomini di tutto il mondo è se il proprio organo genitale sia adatto o, per esattezza, sia della misura giusta. La misura media, senza farvi troppi problemi, dovrebbe essere di circa 15 cm. Si può parlare di grosso, riguardo al pene, quando supera i 18 cm di lunghezza. Secondo un sondaggio, che conferma una credenza bene o male diffusa, gli uomini più dotati al mondo sarebbero quelli del Congo: la loro media, ossia lo standard, si aggira intorno ai 18 cm. Gli uomini meno dotati al mondo, e anche qui c’è una credenza popolare che precede la ricerca, sono i coreani: la loro media è appena nove centimetri.

Una classifica nazionale

La classifica della lunghezza del pene degli uomini nelle varie nazioni è la seguente:

  • 9-11 cm: Korea, Cina, Giappone, India.
  • 11-13 cm: Nuova Zelanda, Turchia, Afghanistan, Canada, Mongolia, Australia, Pakistan.
  • 15-18 cm: Cile, Argentina, Egitto, Cuba, Islanda, Honduras, Messico, Israele, Nigeria, Zimbawe, Costa Ricica, Nicaragua, Sud Africa.
  • Oltre 18 cm: Congo, Senegal, Burundi, Eritrea, Etipia, Uganda, Nigeria.

Come riuscire a capire la lunghezza: per lui e per lei

Secondo alcune credenze popolari la lunghezza dell’organo principale di ogni uomo si potrebbe capire in base all’osservazione di alcune sue parti anatomiche.

Le parti anatomiche utili a capire se la lunghezza sia abbastanza sono:

  • Orecchie grandi.
  • Mani grandi.
  • Naso lungo.
  • Piedi grandi.
  • Polso largo.
  • Distanza tra pollice e indice ampia.
  • Collo pronunciato.

Invece, al di fuori delle leggende e delle credenze, possiamo sicuramente affermare che il pene di un uomo sia piccolo quando rispetto a certi argomenti un uomo si trova in imbarazzo. Potreste trovarvi di fronte ad un uomo con il pene piccolo se:

  • L’uomo che avete davanti è molto magro, è di struttura fisica delicata ed è gracile. Si dice che il polso sia un buon indicatore.
  • Un uomo ha poca stima di se, quindi probabilmente se si vergogna davanti a battute piccanti ha un pene non di grandi dimensioni.
  • Se quando lo vedete in boxer o costume da bagno vi sembra che il costume sia vuoto, sicuramente il pene è piccolo.
  • Il pene è sicuramente piccolo se mentre vi trovate a ballare in discoteca, vi strusciate non sentite nessuna sporgenza vicino al suo pube.

Se invece un uomo vuole capire se il suo pene è grosso deve assolutamente misurarlo attraverso questi due semplici passaggi:

  • Prendete un righello e quando il vostro pene è in erezione misuratelo partendo dall’osso del pube.
  • Dopo questo passaggio prendete un centimetro della sarta e avvolgetelo lungo la circonferenza del vostro pene che deve essere ancora in erezione.

Tecniche per l’allungamento del pene

TITAN GEL

Titan è un gel totalmente naturale per l’allungamento del pene.

Gli ingredienti che costituiscono questo gel sono:

  • Estratto di epimedio: usato per far crescere la libido e migliorare le attività sessuali.
  • Estratto di maca: usato per incrementare il vigore sessuale da secoli.
  • Estratto di cardo: stimola la produzione del testosterone.
  • Elastina: aumenta la sensibilità e stimola la crescita naturale del pene.

Il metodo di applicazione è molto semplice: basta applicare il gel, con un leggero massaggio, non toccando il glande e andando dal basso verso l’alto con movimenti lenti e lunghi. I risultati saranno visibili già dopo le prime applicazioni. Il gel non crea alcuna controindicazione, di conseguenza può essere usato senza preoccupazione alcuna.

2 Commenti su Dimensioni pene: come capire se ce l’hai grande

  1. Sono sotto i 18 anni e la “teoria” del polso é completamente falsa, perché la lunghezza è di 19cm ed é più grosso del borotalco spray, dato il fatto anche che giochi a calcio, e la doccia là si fa nudi, certi miei compagni sia con polso grosso che con il polso fino/piccolo hanno il pene di dimensioni giuste o grandi

  2. il mio pene misura purtroppo solo 9 cm in erezione, ho più di 40 anni e la cosa per me è sempre stata un dramma. confermo il punto sulla mancanza dell’autostima cosa tra l’altro inevitabile per soggetti appartenenti al genere maschile ma che non sono uomini in queste condizioni fisiche drammatiche. poi sulla grandezza dei polsi non saprei cosa dire e nemmeno sulla struttura fisica generale, di sicuro come ripeto con il pene davvero piccolo l’autostima non esiste più come non esiste più la possibilità di vivere una vita normale come tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

spogliarello
Sesso & Coppia

Canzoni per spogliarello femminile

21 ottobre 2017 di Notizie

Se avete deciso di improvvisare uno spogliarello per stuzzicare il vostro partner, ecco a voi un elenco di film, attrici e canzoni a cui inspirarvi. Buona fortuna!