> > Dimissioni Josefa Idem: contro di me accuse violente e aggressive

Dimissioni Josefa Idem: contro di me accuse violente e aggressive

default featured image 3 1200x900

Dopo il colloquio con il Presidente del Consiglio Enrico Letta, il Ministro delle Pari opportunità e dello Sport Josefa Idem ha rassegnato le dimissioni dall’incarico ministeriale. L’ex canoista è stata travolta, nei giorni scorsi, da polemiche a volte anche piuttosto dure a causa del manc...

josefa idem medaglie1

Dopo il colloquio con il Presidente del Consiglio Enrico Letta, il Ministro delle Pari opportunità e dello Sport Josefa Idem ha rassegnato le dimissioni dall’incarico ministeriale. L’ex canoista è stata travolta, nei giorni scorsi, da polemiche a volte anche piuttosto dure a causa del mancato pagamento dell’Imu per la sua casa-palestra di Ravenna.

Sulla destinazione d’uso di questo edificio sta ora indagando la magistratura. Josefa Idem dichiara: “Come ministro ho tenuto duro, come persona volevo lasciare da tempo, a causa delle dimensioni mediatiche sproporzionate della vicenda e delle accuse aggressive e violente”. Dal canto suo, il Premier Letta è convinto che in questa vicenda la verità emergerà presto.