Dinamo Kiev-Fiorentina, probabili formazioni quarti di finale Europa League 16 aprile 2015 COMMENTA  

Dinamo Kiev-Fiorentina, probabili formazioni quarti di finale Europa League 16 aprile 2015 COMMENTA  

Dinamo Kiev-Fiorentina: le probabili formazioni.

Ucraini offensivi, Montella si affida al 3-5-2?

Dinamo Kiev-Fiorentina vedrà la squadra di casa schierarsi con un modulo molto offensivo, mentre i viola probabilmente si affideranno al più coperto 3-5-2.


Il tecnico ucraino Rebrov sa bene che sarà la sua squadra costretta a fare la gara e per questo schiererà una formazione molto offensiva con un 4-3-1-2 per scardinare la difesa viola e cercare di vincere per ritrovarsi così al ritorno con un vantaggio, ma questo potrebbe favorire anche i viola, che potrebbero colpire in contropiede col velocissimo Salah.

Montella dopo aver fatto riposare alcuni titolari nell’ultima gara di campionato è pronto a rilanciarli, a cominciare da Gonzalo in difesa, Pizarro a centrocampo finalmente recuperato e soprattutto Gomez in attacco affiancato dall’egiziano Salah vero trascinatore della viola da quando è arrivato a gennaio via Chelsea, dimostrando di essere un vero campione. Il terzetto difensivo dovrebbe essere completato da Tomivic e Savic, mentre sulla fasce agiranno Joaquin e Marcos Alonso. Intanto Manuel Pasqual ieri ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega alla Fiorentina anche per il prossimo anno.


La partita sarà diretta dal polacco Szymon Marciniak.

Le Probabili Formazioni:

Dinamo Kiev (4-3-1-2): Rybka; Danilo Silva, Vida, Dragovic, Antunes; Sydorchuk, M. Veloso, Yarmolenko, Belhanda, Gusev; Mbokani.


Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, Badelj, M. Alonso; M. Gomez, Salah.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*