Dire addio a colazioni noiose COMMENTA  

Dire addio a colazioni noiose COMMENTA  

Dire addio a colazioni noiose

 

1/ 7

 

Quale modo migliore per iniziare la giornata che sorprendere qualcuno portandogli la colazione a letto? Saltare il solito rituale mattutino di una ciotola di cereali noiosa e sostituirla con il french toast dorato , delle frittelle croccanti di patate e delle deliziose uova in camicia. ogni boccone appetitoso vi farà venir voglia di stare a letto tutto il giorno!

 

2/7

Un caffè fresco per gratificare

 

Diventare la propria barista personale con una tazza di caffè appena preparata. per il gusto della caffetteria, macinare i suoi fagioli proprie ed essere sicuro di lasciare il fondo del caffè in ammollo nella quantità giusta di acqua per creare una schiuma perfetta, conosciuta anche come la schiuma ‘in piena fioritura’ prima di aggiungere il resto dell’acqua che c’è nella macchina da caffè francese.


 

3/11

French toast di cui vantarsi

 

Il French toast morbido ricoperto di panna montata è una necessità della mattina. Il pane francese è il miglior ingrediente principale per creare questo piatto classico. Per il pane che assorbe meglio l’impasto, scegliere il pane del panificio del giorno prima. Ricordarsi di aggiungere alcune fette della sua frutta preferita, condite con miele, per un tocco di dolcezza naturale.


 

4/11

 

Deliziose frittelle di patate

 

Per fare delle croccantissime frittelle di patate, sbucciare una russet patata sminuzzare utilizzando una grattugia a lame fine. Mettere i pezzi di patate in un canovaccio da cucina pulito e strizzare l’acqua in eccesso. Fondere il burro in una padella grande e cuocere per circa cinque minuti le frittelle da entrambi i lati. Rimuovere l’olio in eccesso appoggiando il prodotto finito su un cumulo di asciugamani di carta. Buon appetito!

 

5/11

 

Il paradiso dei pancakes

 

I pancakes devono essere accompagnati da sciroppo di acero caldo per una colazione perfetta quando piove o per una colazione di ogni giorno. Avete bisogno di un aiuto aggiuntivo per versare la perfetta quantità di pastella per ogni pancake? Provare a utilizzare una paletta da gelato o una bottiglia di ketchup a spruzzo riempita da pastella per fare dei pancakes di perfetti dimensioni ogni volta – per non parlare di evitare un casino sul vostro soffitto della cucina.


 

6/11

 

Tornare alle basi

 

Una classica scelta ma sempre buona, una semplice omelette al formaggio fornisce quella dose extra di proteine per tenervi concentrati al mattino. Non gli piace il formaggio? Provare alcuni grandi alternative ai latticini a base di latte di soia, di mandorle o di riso. Mettere sopra delle fette di avocado e un po’ di salsa per dare un tocco di originalità alla ricetta.

L'articolo prosegue subito dopo


 

7/11

 

Delle perfette uova in camicia

 

Julia Child ha scoperto un ottimo modo per fare delle uova in camicia senza l’aggiunta abituale di aceto o succo di limone. Il trucco? Si deve prendere una spilla da balia pulita e fare un piccolo buco nel guscio dell’uovo. Mettere l’uovo, insieme al suo guscio, in una pentola di acqua bollente per dieci secondi prima di romperlo in una pentola media di acqua leggermente bollente. Una volta che l’uovo sia in camicia, pensare di guarnire la sua creazione con alcune fette fresche di prugne e melone.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*