Dire Straits Legacy: il nuovo tour internazionale COMMENTA  

Dire Straits Legacy: il nuovo tour internazionale COMMENTA  

Dopo i successi della passata stagione, i Dire Straits Legacy tornano con un nuovo tour internazionale

Nuovo tour internazionale per i DSL – Dire Straits Legacy, concept band che vede riuniti gli ex componenti dei Dire Straits, ovvero Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings. Insieme a loro Steve Ferrone, Mickey Feat, Marco Caviglia e Primiano Dibiase.


Dopo i successi registrati in Francia e nelle principali città italiane la passata stagione, arrivano nuove date che comprenderanno, oltre l’Italia, anche la Svizzera e altre città europee, fino ad arrivare in Sudamerica.

Sarà l’ennesima e piacevole occasione per riascoltare pezzi storici come “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”, “Romeo and Juliet”, ” Tunnel of Love” o “Walk of life”.

Il warm-up gig del tour è previsto per il 3 marzo a Roma, presso Stazione Birra e con l’occasione la band si fermerà qualche giorno nella capitale per una serie di prove, dando la possibilità ai fans di assistere a quella generale. E non è finita qui, perché i DSL registreranno anche delle “sorprese”, che scopriremo in seguito.

Il tour partirà poi dal Palazzo dei Congressi di Lugano il 5 marzo e per questa data sono stati realizzati anche dei meet&greet con i fans.

L'articolo prosegue subito dopo


Da non perdere!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*