Direct line richiesta danni

Guide

Direct line richiesta danni

Direct line richiesta danni
Direct line richiesta danni

La richiesta danni di Direct Line fornisce assicurazione e protezione contro diversi danni che possono causare incidenti e problemi.

Direct Line copre i danni accidentali in grado di fornire ulteriore copertura per le cose che non possono essere coperte nella vostra polizza di assicurazione sulla casa, come ad esempio le catastrofi fai da te!

Direct Line non include copertura dei danni accidentali come standard. È possibile aggiungere facilmente la copertura dei danni accidentali per entrambi i contenuti standard e / o polizza immobiliare.

L’assicurazione di Direct Line Plus (un più alto livello di copertura assicurativa casa) include la copertura dei danni accidentali come standard.

Direct Line Scegli Premier Home Insurance (il nostro più alto livello di copertura assicurativa a casa, per i clienti con £ 100.000 dei contenuti e oltre) comprende anche la copertura dei danni accidentali come standard.

Direct Line offre diverse modalità di pagamento, ma preferisce il bonifico bancario. Quindi, qualora usassi questa forma di pagamento, ricorda di indicare nel modo corretto le coordinate bancarie in modo da ricevere un indenizzo nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi informazione, visita il sito di Direct Line o contatta il numero per dubbi o domande.

1 Commento su Direct line richiesta danni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*