Diretta facebook partite serie a: dove vederle

Guide

Diretta facebook partite serie a: dove vederle

Grazie a Facebook, è possibile seguire la propria squadra del cuore senza spendere un centesimo. Basterà infatti guardare la diretta tramite le pagine del social: ma è legale?

Facebook ha rivoluzionato le nostre vite, e che lo si critichi o meno, quasi tutti hanno il loro profilo personale. Rispetto agli anni passati, ci sono state tante innovazioni e una di queste è la diretta. In pratica, è possibile rendere pubblico un filmato che si sta registrando live. Ma questo non riguarda soltanto le persone poichè ci sono state pagine che per attirare maggiori visitatori, hanno iniziato a pubblicare le dirette degli eventi sportivi più seguiti: calcio, MotoGP, Formula 1 ecc. permettendo anche a chi non dispone di un abbonamento alla pay tv, di seguire in diretta e supportare i propri idoli.

Occorre specificare che questo tipo di streaming è illegale, anche perchè si filma il logo dell’emittente che ha l’esclusiva. Oltre al video, è possibile inoltre commentare in diretta le proprie sensazioni e renderle visibili a tutti.

Infatti, l’unica pagina che sembra avesse “l’esclusiva” di trasmettere in diretta le partite, è “Ignoranza in direttissima” che al momento però risulta non più disponibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*