Diretta Juventus-Monaco, 14 Aprile 2015 COMMENTA  

Diretta Juventus-Monaco, 14 Aprile 2015 COMMENTA  

Diretta Juventus-Monaco questa sera scenderà in campo la Champions League e Allegri pensa per la sua Juve di schierare una difesa a quattro, e di rilanciare uno dei centrocampisti più forti al mondo “Pirlo” che è stato per molto tempo fermo. Ovviamente in città c’è una grandissima attesa per questa partita che si terrà allo Juventus Stadium tra Juventus-Monaco. Ovviamente mister Allegri pensa a come fare per non sbagliare l’andata di questi quarti di Finale e allora passa alla difesa a quattro con Lichtsteiner ed Evra terzini.


Juventus-Monaco inoltre per la regia Allegri pensa nuovamente a Pirlo che rientra dopo un lunghissimo stop, Pirlo che verrà supportato ai lati da Marchisio e Vidal. In avanti confermato Pereyra alle spalle di Tevez e Morata. Il Monaco invece si presenta allo Juventus Stadium con un 4-2-3-1, con il trio Dirar-Moutinho-Ferreira Carrasco a supporto di Martial. Al momento in dubbio per il tecnico del Monaco ci sono Carvalho e Toulalan, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbero partire dalla panchina.


Juventus-Monaco ma andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni per questo match dei quarti di finale di Champion League. Per la Juventus ci sono Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pereyra, Morata, Tevez.

Mentre per il Monaco Subasic, Raggi, Wallace, Abdennour, Kurzawa, Fabinho, Kondogbia, Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco, Martial. L’arbitro di questa partita sarà Kralovec della Repubblica Ceca.

L'articolo prosegue subito dopo

La partita questa sera sarà trasmessa in diretta da Sky, per vederla in chiaro sulle reti mediaset dovremmo aspettare il ritorno che si giocherà il 22 Aprile 2015.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*