Diretta presentazione Iphone 7: platea gremita e attesa spasmodica COMMENTA  

Diretta presentazione Iphone 7: platea gremita e attesa spasmodica COMMENTA  

tim cook

Ha preso il via la presentazione Iphone 7 con tutto lo status di Apple in prima fila, con Eddy Cue in prima fila.

La platea di San Francisco è pronta ad assistere alla presentazione Iphone 7, che tra pochi istanti verrà trasmessa in diretta dalla California, con live streaming sul sito della Apple. Sapremo quali saranno le novità del nuovo Iphone 7 e dell‘Apple Watch un altro dispositivo molto atteso dagli appassionati.


La platea pullula di giornalisti, blogger, curiosi e appassionati di hi-tech, che attendono l’ingresso sul palco di Tim Cook, il Ceo di Apple che farà gli onori di casa. In questo momento in prima fila per assistere alla presentazione Iphone 7 c’è Eddy Cue e l’intero status di Apple, anche se il più atteso è proprio Cook che fornirà tutte le indiscrezioni sul nuovo gioiello della Apple pronto ad invadere il mercato.


Possibile l’eliminazione del jack audio

Secondo le ultime indiscrezioni è possibile che nel nuovo smartphone verrà eliminato il jack dell’audio, ma ancora non è chiaro se ci sarà il lightening oppure il vecchio ingresso tradizionale per cuffie e auricolari.

Sapremo in che cosa verrà incrementato il nuovo smartphone e quali saranno le caratteristiche che rappresenteranno un ritorno al passato, come già annunciato da Cupertino.

L'articolo prosegue subito dopo

La presentazione Iphone 7 è ormai pronta. Si parte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*