Diretta streaming Ghana-Guinea Equatoriale Coppa Africa 2015

Calcio

Diretta streaming Ghana-Guinea Equatoriale Coppa Africa 2015

Diretta streaming Ghana-Guinea Equatoriale Coppa Africa 2015
GHANA_AYEW

Ghana-Guinea Equatoriale sarà le seconda semifinale della Coppa d’Africa, chi affronterà la Costa d’Avorio?

Semifinale storica per i padroni di casa della Guinea Equatoriale che cercheranno di continuare il viaggio fino alla finale, ma per farlo dovranno sovvertire il pronostico.

Ghana-Guinea Equatoriale, chi delle due raggiungerà la Costa d’Avorio in finale per giocarsi la vittoria della Coppa d’Africa 2015? Per saperlo bisognerà attendere ancora poco prima che le due nazionali si affrontino a Bata alle ore 20:00 di questa sera.

La Guinea Equatoriale paese ospitante dopo la rinuncia del Marocco a causa della paura del contagio Ebola, sta vivendo un sogno e vorrebbe non svegliarsi sul più bello, infatti partirà da autentica sfavorita contro il Ghana, ma ha già dimostrato (nonostante le polemiche), di poter sovvertire il pronostico eliminando ai quarti la Tunisia.

Il Ghana tecnicamente molto superiore già pregusta la finale avendo tra le sue fila calciatori che militano nei maggiori campionati europei, tra i quali l’attaccante del Marsiglia Andrè Ayew.

Se tecnicamente la gara sembrerebbe già segnata a favore dei ghanesi, non va sottovalutato l’entusiasmo e l’apporto del pubblico che sarà tutto dalla parte degli avversari.

Quindi la gara potrebbe essere rivelarsi una trappola per il Ghana, il quale però non può certo farsi sfuggire l’occasione di andarsi a giocare la finale di domenica 8 febbraio contro gli “Elefanti” ivoriani.

La partita sarà trasmessa da Sky su Eurosport al canale 210 per gli abbonati che potranno seguirla in streaming anche scaricando l’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.