Diretta streaming Italia-Irlanda rugby 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Diretta streaming Italia-Irlanda rugby 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Diretta streaming rugby-Italia-Irlanda-il-7-Febbraio-2015
Diretta streaming rugby-Italia-Irlanda-il-7-Febbraio-2015

Italia-Irlanda sarà sicuramente una partita tosta per gli azzurri. La nazionale italiana di rugby allenata da Brunel debutta sabato 7 febbraio alle 15:30 nel torneo Sei Nazioni, il più importante torneo internazionale di questo antico sport.

Rispetto all’ultima partita del 2014 con il Sudafrica ci saranno pochi cambiamenti di formazione per l’Italia. Minto e Biagi prenderanno il posto degli infortunati Favaro e Geldenhuys.

Brunel punta sui giocatori di esperienza. Si sa che l’Italia del rugby non è proprio una potenza, al contrario dell’Irlanda, che ha vinto la scorsa edizione del torneo ed è tra i primi posti nel ranking, anche se non è imbattibile.

Le altre partecipanti oltre a Italia e Irlanda sono Francia, Scozia, Galles e Inghilterra. L’Italia giocherà tre volte in casa e per due volte invece andrà in trasferta, a Roma e a Edimburgo.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui le info sul calendario completo. Per seguire la partit ain diretta streaming gratuito tramite pc o tablet gli abbonati a Sky possono usare l’applicazione Sky Go.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*