Diretta streaming Napoli-Udinese 22 gennaio 2015 Coppa Italia COMMENTA  

Diretta streaming Napoli-Udinese 22 gennaio 2015 Coppa Italia COMMENTA  

Giovedì 22 gennaio Napoli e Udinese chiudono il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup. Chi passerà il turno sfiderà ai quarti, in programma a febbraio, la vincente tra Inter e Sampdoria.

Il Napoli giocherà in casa per via del miglior piazzamento dell’anno scorso in campionato. Benitez, tecnico del Napoli, dovrà però stare attento all’Udinese allenata quest’anno dal giovane Stramaccioni, una squadra che l’anno scorso con Guidolin in panchina riuscì a far fuori l’Inter di Mazzarri.

Le squadre di alto livello tendono infatti a snobbare questa competizione schierando i panchinari, preservando i campioni per il campionato. Chi si aggiudica il trofeo però, oltre alla possibilità di disputare la supercoppa italiana contro la vincitrice dello scudetto, si aggiudica la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League.

L’appuntamento è quindi per giovedì 22 alle 21. La Rai trasmetterà in diretta tutte le gare. Per gli abbonati Sky è invece possibile seguire la partita in diretta streaming su SkyGo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*