Diretta Tv Inter-Juventus semifinale 2 marzo 2016: in onda su Raiuno COMMENTA  

Diretta Tv Inter-Juventus semifinale 2 marzo 2016: in onda su Raiuno COMMENTA  

juve-inter tim cup

Tempo di coppa Italia, semifinale di ritorno tra Inter e Juventus. L’evento sarà trasmesso giorno 2 Marzo alle ore 21.00 su Raiuno. Partita importante soprattutto per i nerazzurri che devono dare un segnale positivo dopo le ultime prestazioni, la più recente proprio la trasferta di Torino contro gli uomini di Allegri.

Strategie opposte per i due tecnici, Allegri manderà in campo diverse seconde linee come Neto, Padoin, Sturaro, Pereyra e Zaza, in previsione dei prossimi impegni con particolare attenzione al match di champions con il Bayern Monaco.

Sulla sponda interista invece, Mancini vuole delle risposte significative dai suoi giocatori e tenterà di recuperare il passivo di 3-0 rimediato all’andata. A parte gli squalificati Miranda e Murillo quindi, il turnover sarà ridotto con i soli ingressi tra i titolari di Santon e Gnoukouri, in attacco sicuri del posto Eder, Ljajic, certamente assente sarà invece Stevan Jovetic che ha accusato una contrattura al soleo sinistro che potrebbe tenerlo fuori anche per la partita di campionato di Domenica prossima.

Arbitra Paolo Tagliavento della sezione di Terni.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*