Diretta tv quarti Coppa Italia martedì 3 febbraio 2015 Roma-Fiorentina

Calcio

Diretta tv quarti Coppa Italia martedì 3 febbraio 2015 Roma-Fiorentina

Fiorentina-Roma
Garcia-Montella

Martedì 3 febbraio all’Olimpico di Roma i giallorossi sfideranno la Fiorentina nei quarti di Coppa Italia.

La vincente incontrerà in semifinale la Juventus.

Si preannuncia spettacolare il quarto di finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi Roma e Fiorentina martedì 3 febbraio all‘Olimpico da dove uscirà la vincente che incrocerà in semifinale la Juventus vittoriosa ieri sera a Parma con una rete di Morata all’89’.

Se a passare dovesse essere la Roma si ritroveranno ancora una volta una contro l’altra le due squadre che sono in lotta anche per lo Scudetto, ma la Fiorentina di Montella, che potrà contare anche sul nuovo acquisto Gilardino di certo non farà da sparring partner, anzi, sia lo stesso allenatore che i Della Valle hanno più volte affermato quanto sia importante cercare di conquistare questo trofeo.

Spettacolo assicurato tra due squadre che giocano il miglior calcio del nostro campionato, sempre propositivo ed in cerca della vittoria attraverso il buon gioco.

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Uno con inizio alle ore 20:45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 933 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.