“Direzione: Controvento” in scena a Milano

Milano

“Direzione: Controvento” in scena a Milano

Lo spettacolo Direzione Controvento arriva allo Spazio Tertulliano di Milano

Dopo il successo della data di Torino lo spettacolo “Direzione: Controvento” fa tappa a Milano, allo Spazio Tertulliano. L’appuntamento è fissato per il 15 e il 16 maggio alle ore 21.
Diretto da Claudia Barbieri, racconta l’incontro e il confronto tra due uomini che hanno fatto scelte di vita diverse. a causa di un incidente con l’auto Michele, direttore marketing, è costretto ad annullare la sua intensa giornata lavorativa e a fermarsi a casa di Angelo, ex manager trasferitosi in campagna. Questo incontro sarà l’occasione per uno scambio/scontro di vedute su due diversi stili di vita e per uno sguardo critico sulla nostra società.
Sul palco troviamo Carlo Ponta e Daniele Giulietti, che racconta: «Torino è andata bene. Abbiamo portato questo spettacolo in un teatro, dopo che era stato fatto in location molto diverse e tuttavia suggestive. Il pubblico sembra rimasto colpito dalle tematiche affrontate e dal modo di toccarle.

La sala non era piena, ma abbiamo sentito molto calore e partecipazione». E aggiunge: «Torniamo a Milano con grande entusiasmo. Si gioca in casa, ci teniamo a dare il meglio e dato che le tematiche sono in linea con expo pensiamo di poterlo sviluppare anche in altre location, magari all’aria aperta, in un orto o in una cascina».

Leggi anche