Disagi sulla A11per lo sciopero dei Tir in Toscana

Shopping

Disagi sulla A11per lo sciopero dei Tir in Toscana

Tir in sciopero
Tir in sciopero

Traffico inteso in entrambe le direzione della A11 per il blocco dei tir in Toscana, che si sono fermati nei pressi di Montecatini Terme (Pistoia), Livorno e Capannori (Lucca).

Lo sciopero dei camionisti è arrivato anche in Toscana bloccando l’autostrada del mare presso le uscite di Montecatini Terme e Capannori e mandando il traffico completamente in tilt.

Circa 20 tir si sono fermati presso l’ingresso e l’uscita di Montecatini, creando disagi all’ingresso e all’uscita. Altri 10 mezzi invece si sono fermati presso Capannori, mentre altri 20 circa si sono fermati presso Altopascio.

Altri tir si sono invece fermati sulle piazzole di sosta sull’Aurelia tra Livorno e Pisa. Inoltre in Via san Firenze si sono fermati ben 150 tir per protestare contro il rincaro della benzina e delle tariffe autostradali.

Anche Firenze è interessata dallo sciopero dei taxisti. Da qualche giorno taxi sono disponibili solo per emergenze e disabili. Inoltre molti taxi fiorentini si sono recati questa mattina a Bologna per sfilare in una manifestazione contro il governo insieme ai taxisti di Veneto, Trentino, Emilia Romagna e Fiuli Venezia Giulia.

Infine in Toscana c’è anche lo sciopero dei peschereggi, che stamattina hanno deciso di non uscire in mare per protestare contro l’aumento dell’Iva e del gasolio. I pescatori minacciano di rimanere in porto anche nei prossimi giorni se non ci sarà un intervento del governo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...