Disaster Cafè, il locale per cenare con il terremoto COMMENTA  

Disaster Cafè, il locale per cenare con il terremoto COMMENTA  

Provare l’ebbrezza di cenare per essere improvvisamente interrotti da un terremoto? tutto questo è possibile al Disaster Cafè, un locale davvero particolare che si trova in Spagna, sulla Costa Brava. Qui infatti è possibile cenare ma in modo decisamente innovativo: ogni sera viene infatti organizzato uno spettacolo, ovvero un terremoto pari al grado 7,8 della scala Richter. Ovviamente si tratta di un terremoto simulato ma che consente ai commensali di vivere l’ebbrezza di essere bruscamente interrotti dal terribile fenomeno naturale. Al piano terra il ristorante ha anche un’area, arredata come un’astronave, dedicata ai bambini.


Al piano interrato invece vengono serviti i pasti: è decorato come una caverna e il pavimento è motorizzato, per poter simulare il terremoto; le posate sono per questa ragione più pesanti anche se capita spesso che piatti e bicchieri cadano a terra durante la simulazione.

Non c’è alcun preavviso: mentre si è intenti a consumare la cena, improvvisamente, il pavimento inizia a muoversi ‘scatenando’ il terremoto; il locale è apprezzatissimo tanto che per potervi mangiare è necessario prenotare con largo anticipo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*