Disastro aereo: l’incredibile profezia in un episodio dei Simpson

Gossip e TV

Disastro aereo: l’incredibile profezia in un episodio dei Simpson

I Simpson avevano previsto la tragedia del Chapecoense? Quanto sta emergendo nelle ultime ore è a dir poco incredibile. I media hanno infatti scoperto che in un episodio del popolare cartoon andato in onda nel 1990 viene predetto l’accaduto, ovvero l’incidente aereo di un velivolo con a bordo una squadra brasiliana. L’episodio in questione è intitolato ‘Due macchine in ogni garage e tre occhi per ogni pesce’, quarto episodio della seconda stagione, ed andò in onda negli Usa il 1 novembre del 1990.

Mr Burns riceve il Dipartimento del Lavoro in una visita inattesa mirata a effettuare un sopralluogo nella centrale nucleare. Ispezione nel corso della quale viene scoperto un aereo ritenuto scomparso e agli altoparlanti una voce di donna annuncia: ‘a bordo c’era una squadra di bordo brasiliana che avevamo dato per scomparsa’. A quel punto interviene Mr Burns il quale entra nel merito spiegando che il velivolo con a bordo la squadra era andato a schiantarsi sulla sua proprietà.

Inevitabile il paragone con il tragico incidente aereo avvenuto pochi giorni fa, nel quale sono morte 71 persone, e 6 sono sopravvissute…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche