Discoteca più grande d’Italia COMMENTA  

Discoteca più grande d’Italia COMMENTA  

Ami la vita notturna e per te andare in vacanza significa gironzolare tre pub e discoteche? In Italia ci sono alcune zone più adatte a chi vuole vivere di notte, tralasciando la spiaggia e i bagni in mare. La riviera romagnola è da sempre la meta preferita per gli amanti della vita notturna, con un’ampia scelta di luoghi dove divertirsi e conoscere gente nuova. Tra le discoteche italiane più grandi c’è la “Baia Imperiale”, che si trova sul colle di Gabicce Mare: è considerata tra le dieci discoteche più belle del mondo. Immersa nel verde, la discoteca domina l’intera riviera, poiché si affaccia direttamente sul mare Adriatico.


Entrare in questa discoteca è come fare ingresso in un mondo fantastico: il locale è pieno di scale con maestosi gradini di marmo bianco e disseminato di statue di imperatori romani alte tre metri.

Baia Imperiale è aperta tutti i venerdì e sabato sera, anche in caso di maltempo (dispone anche di ampie sale coperte). L’inaugurazione ufficiale della stagione estiva 2013 è previsto per il 21 Giugno.

Dall’11 Luglio la discoteca è aperta tutte le sere. Che aspetti ad andarci?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*