Discoteche Ibiza - Notizie.it

Discoteche Ibiza

Guide

Discoteche Ibiza

Ibiza è famosa in tutto il mondo per una vita notturna eccitante con i leggendari locali notturni che hanno in parte raggiunto uno status di culto. Le posizioni si differenziano in termini di caratteristiche e le feste a tema.

Amnesia
Ubicazione: a Sant Rafel, sulla strada da Ibiza 1 (Ibiza) a Sant Antoni

Amnesia è una delle 66 discoteche più famose di Ibiza. In questa vecchia casa convertito dalla fine del 18° Secolo fino a 4000 persone ballano tutta la notte fino al mattino presto. Già nel 1970, è la nascita di Amnesia 66, che si è evoluta dal movimento hippie e anche tramite il nome proprio: dimenticare la vita quotidiana e godersi il momento. Da allora, la discoteca è cresciuta e ha già ottenuto numerose personalità sulla pista da ballo.
L’ingresso varia a seconda del programma serale ed è in media di circa 30 euro.

Eden
L’Eden a Sant Antoni 51 è uno dei più nuovi grandi locali notturni che offre fino a 5.000 posti.

Fu solo nel 1999, l’Eden è stata aperta dopo una completa ristrutturazione nel vecchio edificio della discoteca Kaos.
L’Eden si estende su due piani, dando via a 13 zone bar, dispone di due aree VIP e una zona chill-out. Il pubblico è principalmente i turisti britannici. L’ingresso varia a seconda del programma serale tra 20 e 50 euro.

El Divino
L’El Divino si trova accanto al porto turistico di lusso di Ibiza Marina Botafoch 21. L’El Divino è conosciuto come discoteca più esclusiva dell’isola nelle soddisfare molte celebrità. Attira un vasto pubblico, anche con 1.500 posti è uno dei locali più piccoli. Molti buttafuori pongono attenzione principalmente sulle buone maniere, vestiti decenti e l’aspetto accogliente. L’ingresso è tra 25 e 50 euro.

Pacha
Pacha Ibiza 22 è uno dei club più antichi e popolari, perché già nel 1973 ha aperto la discoteca, che è stata creata da una vecchia casa di campagna.

La discoteca ha circa 3.000 visitatori, ma la dimensione non è così evidente tanto perché ci sono molte stanze e modi diversi. Al Pacha 22 ci sono diverse piste da ballo con diversi generi musicali. Musica house, ma anche soul, funk e hip-hop. Il biglietto d’ingresso è tra i 30 ei 60 euro. Pacha 22 è considerata la discoteca più costosa sull’isola, che si riflette anche nei prezzi delle bevande da 10 EUR.

Privilege
La discoteca era conosciuta sotto il nome di Ku, ma nel 1994. Qui si può festeggiare tutta la notte fino a 10.000 persone di. Stili preferiti di musica sono house e techno, a seconda di quanto il club è aperto, si trovano diverse aree musicali. I prezzi dei biglietti sono tra i 25 e i 55 euro ingresso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*