Disdetta a Mediaset Premium: dove trovare il modulo

Disdetta a Mediaset Premium: dove trovare il modulo

Tecnologia

Disdetta a Mediaset Premium: dove trovare il modulo

disdetta-a-mediaset-premium
disdetta-a-mediaset-premium

Per dare la disdetta a Mediaset Premium è sufficiente inviare un file con i propri dati. Vediamo dove trovare il modulo.

Disdetta a Mediaset Premium – Sei abbonato al servizio di Mediaset Premium, ma hai intenzione di dare la disdetta? Non sei più convinto di ciò che viene offerto e vuoi rinunciarci? E’ tutto più semplice di quanto sembra, ma bisogna rispettare una determinata tempistica. La disdetta a Mediaset Premium può essere data inviando un semplice modulo alla sede della società.

Importante non andare oltre i trenta giorni dalla scadenza del contratto, altrimenti si incorre in una penale che deve essere pagata. E’ sufficiente pensarci con un po’ di anticipo e il gioco è fatto.

Dove trovare il modulo – Il modulo per dare la disdetta a Mediaset Premium può essere scaricato comodamente dal sito internet. Sarà sufficiente accedere all’area clienti con i propri dati e cercare la parte relativa alla modulistica.

Il Modulo disdetta a scadenza Mediaset Premium, in formato pdf, va stampato, compilato con i dati dell’utente e inviato, con una raccomandata A/R, a: MEDIASET PREMIUM S.p.A.

– Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche