Disegnarsi l’abito nuziale online COMMENTA  

Disegnarsi l’abito nuziale online COMMENTA  

Disegnate il vostro abito nuziale prima di andare al negozio per comprarlo. Chiunque può disegnare il suo abito nuziale tramite dei siti web semplici e gratuiti. Avere un’idea chiara di come vorreste il vostro abito vi aiuterà a disegnarlo. Oppure divertitevi con questi siti web e provate diversi look per il grande giorno.


Istruzioni

1

Usate un sito online per creare un abito da sposa. Visitate Design Your Own Wedding Gown o Build Your Dream Wedding Dress. Usate il menu a tendina per definire lo stile dell’abito.


2

Scegliete la sagoma che somiglia di più a voi e si adatta al vostro stile. Le amanti dello stile principessa sceglieranno l’abito lungo o da sirena, una linea tradizionale ed elegante è quella ad A-line; per un matrimonio più casual scegliete un abito da pomeriggio.


3

Scegliete la scollatura che vorreste avere sull’abito. Se volete un look meno tradizionale prendete in considerazione una scollatura asimmetrica o a canotta. Il look più tradizionale includono lo scollo a barchetta, a girocollo o quadrato. Le donne minute possono scegliere uno scollo con maniche a sbuffo. Aggiungete dei brillantini allo scollo quando disegnate l’abito inserendo un corpetto ricamato oppure delle spalline decorate su una scollatura a cuore.

L'articolo prosegue subito dopo


4

Decidete quanto esporre le braccia una volta indossato l’abito. Desiderate un abito senza maniche completato da lunghi guanti bianchi? Un look tradizionale o un un abito invernale richiedono le maniche lunghe senza guanti, le maniche a campana aggiungono un tocco di classicità.

5

Salvate e stampate il bozzetto. Portate con voi il disegno e mostratelo alla commessa del negozio in modo che possa farsi un’idea precisa del tipo di abito che desiderate.

Consigli

Esaminate stili e forme diverse prima di scegliere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*