Disney compra la Lucas Film e il marchio Star Wars. In arrivo nuova trilogia COMMENTA  

Disney compra la Lucas Film e il marchio Star Wars. In arrivo nuova trilogia COMMENTA  

Topolino che abbraccia Dart Fener e la principessa Leila per una foto ricordo, un’immagine possibile da oggi se contestualizzata all’interno di un parco di divertimenti Disney.


La Walt Disney Pictures ha infatti comprato per circa 4 miliardi di dollari la Lucas Film e con essa lo storico marchio di Guerre Stellari.


“Ho sempre pensato che Star Wars avrebbe vissuto più di me e volevo gestirne personalmente il passaggio alle nuove generazioni” spiega George Lucas, titolare dell’omonima casa di produzione cinematografica.


La Disney riparte con la promessa del lancio di una nuova trilogia, in arrivo a partire dal 2015.
Lucas, ormai lontano dalla sala di regia, avrà comunque il ruolo di consulente creativo della nuova serie: Star Wars 7, Star Wars 8, Star Wars 9.

L'articolo prosegue subito dopo


Alla notizia, le opinioni si dividono tra chi accusa di tradimento il regista George Lucas e chi invece esulta per il prosieguo del marchio storico.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*