Disney Live, l’avventura musicale di Topolino COMMENTA  

Disney Live, l’avventura musicale di Topolino COMMENTA  

In Italia (da questo mese) è in programma un nuovo ed avvincente family show dal titolo “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”; i protagonisti dello spettacolo saranno: Pippo, Paperino, Minnie e Topolino.


Lo show è prodotto da “Feld Entertainment”, è stato presentato nel nostro Paese da “Applauso”. È bene ricordare che l’avvincente show porta in scena delle musiche alquanto celebri e alcuni dei brani che hanno avuto più successo tra quelli della Disney. E questo da La Sirenetta ad Aladdin, arrivando poi a Toy Story (Disney Pixar); questi brani sono stati rielaborati, sono stati inseriti dei ritmi remixati reggae, pop, rock, jazz, country e hip-hop.


Lo show “Disney Live, l’avventura musicale di Topolino” è già in parte cominciato e questo perché era in programma a partire dall’inizio di novembre 2014 in varie città italiane.

I prossimi appuntamenti dello show sono in programma a Napoli, Roma, Firenze. Si deve ricordare un dato saliente: i bambini di età inferiore ai due anni (che non sono collocati su di un posto numerato) hanno diritto all’ingresso gratuito.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre, sono previsti degli sconti sui pacchetti famiglia (del 10% per 3 persone e del 15% per 4 persone). E questo su tutti i settori ad esclusione della poltronissima.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*