Disneyland e la scoperta della dolce attesa COMMENTA  

Disneyland e la scoperta della dolce attesa COMMENTA  

Disneyland e la scoperta della dolce attesa
Disneyland e la scoperta della dolce attesa

Disneyland e la scoperta della dolce attesa, in seguito ad una forte nausea dopo le montagne russe a Disneyland. Kate Smith, una donna di 34 anni di Liverpool, dopo aver trascorso con la sua famiglia le vacanza a Disneyland in Florida fa una scoperta bellissima.


Mentre era a Disneyland ed in modo particolare dopo esser scesa dalle montagne russe, si ritrova ad avere una strana sensazione di nausea. Tornata a casa dalle vacanze, Kate, col marito Gerard, ha deciso di andare a fare un controllo e ha scoperto che era in dolce attesa, per la terza volta nella sua vita, dopo gli altri due figli di 10 e 2 anni.


Non solo, poco tempo dopo, la seconda inaspettata sorpresa, il bebè in arrivo non era uno, ma erano ben tre. . La gravidanza però era molto diversa dalle precedenti, come la stessa donna ha raccontato a Metro, si sentiva sempre esausta e soffriva spesso di mal di testa e dolori articolari.

Lo scorso 12 febbraio, Kate ha dato alla luce i tre bambini, per la gioia del marito, che da due bambini ora si ritrova ad essere il papà di 5 figli.

L'articolo prosegue subito dopo


In molti dicono che Disneyland in Florida sia davvero un post magico e forse dopo il racconto di questa bellissima notizia dobbiamo iniziare a credere che sia veramente così.

Ricordiamo che il Walt Disney World Resort aprì il 1º ottobre del 1971, il Magic Kingdom è il primo e originale parco a tema ad aprire nel complesso seguito da Epcot , Disney Hollywood Studios e Animal Kingdom che hanno aperto in seguito nel corso degli anni 1980 e 1990. È il più grande complesso di parchi a tema del mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*