Disponibile anche per iPad il magazine “Food4Brain”

iPad

Disponibile anche per iPad il magazine “Food4Brain”

Food4Brain è la versione per iPad del magazine digitale dedicato alle idee, ai trend e alle innovazioni, che potrete trovare online all’indirizzo www.food4brain.it.


Food4Brain tratta temi che spaziano dal design alla tecnologia, dalla musica al costume, dal cibo alla energie sostenibili ed è realizzato da una redazione composta da persone provenienti da ogni parte del mondo.


L’obiettivo è di selezionare le migliori idee creative e raccontarle con positività in modo da fornire ispirazioni ed allargare le vedute dei lettori.
La redazione è costantemente alla ricerca di notizie e di progetti che sposino le passioni dei lettori e che gli facciano esclamare: “che forza, questo
avrei voluto farlo io!”

L’intento è di coinvolgere sempre più i lettori, in maniera circolare ed utilizzando tutti i canali social (Twitter, Facebook, Tumblr e Pinterest).
I lettori possono infatti inviare segnalazioni e consigli, inaugurando così una nuova forma di giornalismo che è cumulativa, condivisa, co-creata e in continua revisione.

Il magazine per iPad è progettato per essere semplice e fruibile da tutti: si sfoglia esattamente come una rivista e prevede impaginazioni e contenuti differenti a seconda della posizione dell’iPad (orizzontale/verticale). L’utente, poi, sarà guidato da segnali e icone posizionate in ogni articolo che serviranno per facilitare la navigazione e permettere la fruizione di contenuti speciali.

La grafica, l’interazione e la posizione di testo e immagini è stata studiata e personalizzata in modo differente per ogni articolo, assicurando la massima
valorizzazione del contenuto e la massima leggibilità.

Non è richiesta alcuna connessione internet per fruire del magazine su iPad.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.