Disponibile la nuova linea delle Pogo Sketch, penne capacitive compatibili con l’iPad

iPad

Disponibile la nuova linea delle Pogo Sketch, penne capacitive compatibili con l’iPad

Ten One Design ha iniziato a lavorare su uno stilo per iOS nel 2008 con Pogo Sketch, che ha permesso ai proprietari di iPhone e iPad di disegnare sul proprio dispositivo in maniera molto più accurata di quando non fosse possibile fare prima attraverso il tocco delle dita.

Adesso l’azienda ci riprova, lanciando una versione migliorata del proprio prodotto: Pogo Sketch Pro. Simile ad un pennello per acquerelli, l’accessorio è costruito con un corpo interamente in alluminio e presenta una comoda impugnatura in gomma all’estremità inferiore. La nuova forma di Pogo Sketch Pro offre agli utenti più modi per impugnare l’oggetto; in più, lo stilo viene accompagnato da due versioni di pennino, consentendo così agli artisti di scegliere tra il tratto classico di Pogo Sketch ed un nuovo stile di disegno innovativo.

Ten One Design presenta la linea di penne capacitive compatibili con iPhone e iPad. Si tratta delle Pogo Sketch.

Questa nuova versione delle Pogo offrono una maggiore flessibilità, sono realizzate con materiali migliori, sono ancora più precise e sono realizzate in maniera tale da facilitare anche i disegni più complessi.

Le nuove Pogo Sketch sono disponibili al prezzo di 14.95$ su tenonedesign.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...