Disponibile su AppStore l’applicazione ufficiale e gratuita della Evernote “Skitch”, un ottimo editor fotografico COMMENTA  

Disponibile su AppStore l’applicazione ufficiale e gratuita della Evernote “Skitch”, un ottimo editor fotografico COMMENTA  

La Evernote ha appena rilasciato su App Store la versione per iPad della nota applicazione gratuita Skitch, fin’ora disponibile solo su Mac.

Skitch è un semplice ma potente editor fotografico, che nella versione per iPad consente di inserire facilmente note, testo e indicazioni all’interno delle foto.


Con Skitch, infatti, creare watermark o inserire testo e simboli nelle vostre foto sarà un gioco da ragazzi. Vi basterà caricare una foto, o scattarne di nuove, per averla in Skitch e, successivamente, scegliere il tipo di testo o simbolo da inserire. E’ anche possibile disegnare a mano libera sulla foto. Per ogni opzione scelta, l’utente può selezionare colore e dimensione.


 

Skitch consente anche di caricare porzioni di mappe per poter inserire facilmente delle annotazioni. Le immagini modificate possono poi essere facilmente condivise su Twitter e Facebook o via email.


L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*