“Disponibile” un nuovo iPad completamente in oro, a 5.500 dollari COMMENTA  

“Disponibile” un nuovo iPad completamente in oro, a 5.500 dollari COMMENTA  

La britannica Gold & co. ha realizzato un iPad di terza generazione interamente coperto d’oro 24 carati. Un prodotto esclusivo, pensato, purtroppo, solo per chi ama ostentare la propria ricchezza.

Leggi anche: Tutti i consigli per chattare con stile


 

A differenza di altri prodotti simili realizzati in anni passati, almeno questo iPad è perfettamente funzionante e l’unica, piccola, differenza riguarda la scocca che è realizzata completamente in oro 24 carati.

Leggi anche: Rimborso App Store iPad

Il prodotto è stato venduto all’asta negli Emirati Arabi per un prezzo di 5.500 dollari per il modello da 64GB con connessione 4G.

Leggi anche

Amazon
Tecnologia

Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Il gigante Amazon sta facendo degli esperimenti a Seattle con lo scopo di creare il primo Amazon Go: esso si basa su una nuova formidabile tecnologia che permette di acquistare tutto ciò che desideri senza fare le code e senza pagare E' necessario solamente mostrare i propri telefoni all'entrata dei negozi Amazon attraverso l'utilizzo di una nuova  e utilissima App mobile. In questo modo il sistema li segue ed è in grado di stabilire in questo modo quali prodotti acquitano e, chiaramente, anche quelli che prendono e che poi decidono di rimettere sugli scaffali. Il conto arriva una volta all'uscita. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*