Disponibili le custodie ed i bumper della Big Big Pixel dedicati ai giochi ad 8-bit COMMENTA  

Disponibili le custodie ed i bumper della Big Big Pixel dedicati ai giochi ad 8-bit COMMENTA  

Big Big Pixel ha presentato una serie di custodie in memoria dei tempi in cui le interfacce grafiche ed i giochi erano solamente ad 8-bit.


In rete esistono moltissimi bumper in grado di soddisfare le svariate richieste degli utenti, tuttavia nessuno aveva mai pensato ad un prodotto che potesse ripercorrere la storia dei computer offrendo i caratteristici 8-bit. Per chi, come me, ha avuto il piacere di vedere la crescita e lo sviluppo dei PC nel corso degli anni, sicuramente si ricorderà l’epoca in cui i giochi, le icone e le varie interfacce, erano molto sgranate e poco definite.


Da qui è nata l’idea dei produttori di creare un elemento che potesse ricordare i bei tempi passati, ecco allora che sono state presentate le custodie dedicate ad iPad e MacBook Air; realizzate in pelle sintetica, hanno la forma di una busta con le linee oblique completamente squadrate come accadeva nelle interfacce grafiche ad 8-bit. Il prezzo di commercializzazione è di 30.95 dollari.


Oltre alle suddette, nel catalogo di Big Big è possibile trovare una simpatica stilo-capacitiva con la forma del puntatore del mouse, il prodotto (disponibile in 2 versioni) è commercializzato al prezzo di 12.99 dollari.

L'articolo prosegue subito dopo


Ultimi, ma non per importanza, sono i bumper per iPhone composti da tanti piccoli cubetti a ricordare proprio l’antica schermata. Questi sono realizzati in gomma siliconica che protegge lo smartphone dagli urti e gli conferisce un look decisamente retrò. Il prodotto è commercializzato al prezzo di 24.95 dollari.

Tutti gli accessori descritti nell’articolo possono essere acquistati dal sito ufficiale di Big Big Pixel.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*