Ditemi tutto ciò che sapete sullo stile anni ’80 COMMENTA  

Ditemi tutto ciò che sapete sullo stile anni ’80 COMMENTA  

Dalla televisione agli spettacoli agli abiti, gli anni ’80 sono stati anni fondamentali, importanti per capire lo stile, il linguaggio dell’epoca.
Ecco cosa indossavano negli anni ’80.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

1 Commento su Ditemi tutto ciò che sapete sullo stile anni ’80

  1. Negli anni ’80 il marchio rivestiva grande importanza. Si indossavano i leggings, i jeans molto stretti, ecc. Il film Flashdance da questo punto di vista ha fatto scuola e dettato legge.
    L’abbigliamento del periodo risentiva delle icone del periodo: dall’indimenticabile Lady Diana a Flashdance a Dallas, a Madonna, icona pop di quegli anni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*