TRADIMENTI GARANTITI! ANCHE SE… GLI SOMIGLI! COMMENTA  

TRADIMENTI GARANTITI! ANCHE SE… GLI SOMIGLI! COMMENTA  

Il novello sposo dittatore nord coreano compare in un controverso cartellone pubblicitario

Una nuova piccante iniziativa di AshleyMadison.com celebra le recenti nozze di Kim Jung Un’s.

 

 

Il dittatore nord coreano Kim Jung ha recentemente trovato un alleato inatteso: AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali, diventato ormai un fenomeno mondiale con oltre 15 milioni di iscritti in 25 paesi.


Proprio fuori dal Los Angeles International Airport è stato installato un vistoso  cartellone raffigurante il leader supremo con a fianco la battuta:  “Tradimenti garantiti subito! Anche se gli assomigli”.


 

Subito dopo la notizia che Kim Jung aveva sposato il suo amore Ri Sol Ju, Noel Biderman, il fondatore e CEO di AshleyMadison.com, ha pensato che questo fosse il momento ideale per dare il benvenuto al leader nel mondo degli uomini sposati. “Non importa essere l’uomo più potente d’ America, di Francia, dell’ Italia o della Corea del Nord , sono tutti destinati a tradire prima o poi: infatti degli studi mostrano che sono i geni a spingere un uomo a voler diventare leader, ma sono quegli stessi geni che li spingono ad essere infedeli, e con 15 milioni di iscritti in 25 paesi anche Kim Jung può tranquillamente cercare un’avventura extra-coniugale con AshleyMadison.com “, dichiara Biderman.


 

Il Los Angeles International Airport è il terzo aeroporto più trafficato del mondo, con più di 45 milioni di passeggeri all’anno. Gli abitanti di Los Angeles e i turisti saranno accolti dal cartellone che si trova appena fuori l’aeroporto in Century Boulevard & Aviation.

L'articolo prosegue subito dopo

Los Angeles è una città particolarmente infedele, secondo il sito di incontri sono più di 475.000 gli utenti iscritti in città.
———–

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni. AshleyMadison.com conta oltre 15 milioni di utenti in 25 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*