Come diventare grandi nonostante i genitori: data uscita e trama COMMENTA  

Come diventare grandi nonostante i genitori: data uscita e trama COMMENTA  

Un nuovo film italiano sta per uscire nei cinema italiani: il prossimo 24 Novembre è la volta della pellicola “Come diventare grandi nonostante i genitori”.

Un film sul rapporto spesso conflittuale tra genitori e figli: il 24 Novembre prossimo esce nelle sale cinematografiche italiane il film del regista Luca Lucini intitolato “Come diventare grandi nonostante i genitori”. La commedia vanta un cast d’eccezione con la partecipazione di attori come Margherita Buy, Gabriella Franchini, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Pierobon, Giovanni Calcagno, Ninni Bruschetta e altri.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Belle e Sebastien l’avventura continua


La trama del film è questa: in un liceo la nuova preside inibisce ai ragazzi la partecipazione ad un concorso musicale scolastico nazionale. La reazione dei ragazzi e anche dei genitori è di sorpresa e sgomento, ma la preside è irremovibile. Anzi, per tuta risposta aumenta il carico quotidiano dei compiti a casa ai ragazzi. Appena cominciano a fioccare i voti negativi, i genitori consigliano ai figli di non ribellarsi alla decisione del capo d’istituto.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro


I ragazzi invece decidono di andare contro sia alla preside che ai propri genitori, iscrivendosi comunque al concorso musicale. La sfida si rivela una grande occasione di crescita per gli alunni del liceo, che dovranno affrontare una serie di difficoltà per portare avanti il loro proposito.

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*