Diventare Insegnante di Yoga

News

Diventare Insegnante di Yoga

Lo yoga è una disciplina antichissima, nata in Oriente ma ormai molto diffusa anche in Occidente. Oggi si pratica yoga non solo in centri culturali o palestre, ma anche a scuola, in ospedale, nelle aziende. Le tecniche dello yoga, che comprendono non solo la pratica delle “asana” ma anche della respirazione e della meditazione, possono essere un valido supporto nei vari settori della vita quotidiana.

Per questo, da qualche anno, sta crescendo l’esigenza di formare professionisti ed esperti in tale settore, in grado di fornire una preparazione adeguata agli allievi e di guidarli alla scoperta dell’affascinante mondo della ricerca interiore, dello yoga e delle discipline olistiche affini. L’insegnante di Yoga è una figura professionale molto richiesta: per prepararsi a tale professione è necessario frequentare la scuola di formazione giusta e seguire un corso che sia gestito da docenti esperti e competenti in materia. Tra le tante proposte presenti sul territorio nazionale, abbiamo selezionato per voi la Scuola di Formazione di Arti e Discipline Olistiche “Kama”, con sede a Cerignola (Fg).

Questa Associazione, attiva nel campo olistico da quindici anni, è formata da personale e docenti che accompagnano gli allievi nella scoperta ed approfondimento di alcune discipline olistiche, in particolare: Yoga, Ayurveda, Tai chi, Shiatsu.

Il Corso per Insegnanti Yoga ha durata triennale ed è articolato in tre livelli. Per info ed iscrizioni potete consultare il sito www.associazionekama.com oppure chiamare il numero: 349/7573668.

A questo link potete trovare informazioni più specifiche sul Corso per diventare Insegnanti di Yoga: http://www.associazionekama.com/index.php?option=com_content&view=article&id=136:corso-di-formazione-per-insegnanti-di-yoga&catid=50:associazione&Itemid=55

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...