Diversi tipi di bouquet da sposa per il vostro matrimonio COMMENTA  

Diversi tipi di bouquet da sposa per il vostro matrimonio COMMENTA  

bouquet a braccio

I fiori sono una parte importante di qualsiasi matrimonio. Rendono tutti i matrimoni molto più belli. Ogni sposa vuole portare un bellissimo bouquet. La parte più difficile è scegliere lo stile che sia adatto a voi. Ognuna di queste scelte è in grado di creare un bouquet da sposa perfetto, ma sta a voi decidere qual è la scelta giusta per voi e per il vostro matrimonio.



Mazzolino di fiori

Un mazzo di fiori è, al momento, uno dei bouquet da sposa più comuni a vostra disposizione. Si tratta di un bouquet tondo con steli corti. Gli steli sono spesso avvolti in un nastro per dare un tocco di eleganza, ma possono anche essere legati con un filo per mantenere un aspetto naturale.



Pomander

Il pomander è un bouquet da sposa perfettamente rotondo, quindi gli steli non sono visibili. E’ tenuto insieme con un nastro che parte dal centro del bouquet. La sposa lo porta tenendolo per il nastro e scende fino alle ginocchia. Non si tratta di una scelta comune per un bouquet da sposa, ma è un’opzione bellissima e unica.



Bouquet a fascio

Un bouquet a fascio è un mazzo piuttosto lungo. I fiori vengono appoggiati a un braccio, nella piega del gomito, proprio come una reginetta di bellezza. I gambi rimangono lunghi. Possono essere legati insieme con un nastrino posizionato vicino ai fiori, ma più spesso li si vede legati insieme con un semplice filo per mantenere un aspetto naturale.

L'articolo prosegue subito dopo



A cascata

Un bouquet a cascata o a goccia è un’altra scelta comune per le spose. Può essere composto da qualsiasi tipo di fiori, ma alcuni sono più adatti di altri. I fiori in cima al bouquet vengono arrotondati, mentre i restanti scendono a cascata a forma di goccia. Va detto che questi bouquet possono essere molto pesanti, vanno quindi bene per le spose che hanno la forza di tenerli per tutto il giorno.


Singolo bocciolo

Anche un fiore singolo può essere portato lungo la navata. Di solito ha un qualche significato per la sposa, come un caro ricordo o un valore sentimentale.


A forma libera

Un bouquet a forma libera è limitato solo dalla fantasia della sposa e del fiorista. Non esistono standardizzazioni per un mazzo di fiori a forma libera. E’ un’ottima scelta per la sposa che desidera un bouquet davvero unico.


Indipendentemente dal tipo di bouquet che sceglierete per il vostro matrimonio, sarà un giorno perfetto.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*