“Divertiamoci” ed è subito estate. Paola&Chiara tornano con un nuovo singolo che anticipa “Giungla”

Cultura

“Divertiamoci” ed è subito estate. Paola&Chiara tornano con un nuovo singolo che anticipa “Giungla”

Paola&Chiara tornano con il nuovo singolo “Divertiamoci (perchè c’è Feeling)“, da oggi trasmesso in radio, che anticipa il nuovo album inedito delle sorelle cantautrici del pop, “Giungla“, in uscita l’11 giugno. Il brano dal sapore jungle-pop con richiami rap, esotici, pop e tribali si candida a diventare la nuova hit dell’estate delle sorelle Iezzi.

“Divertiamoci” è stato scritto da Paola&Chiara e la produzione è di Nicolò Fragile con l’intervento di Gianni Bini. Le due sorelle l’hanno definito un inno all’estate e un invito al puro divertimento e a lasciar libero almeno per una notte l’istinto animale che vive in ognuno di noi. “Perchè questo è “Giungla”, affermano le due cantautrici, “una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.