Divertimento assicurato con Michelle e Mr Forest

Guide

Divertimento assicurato con Michelle e Mr Forest

 

download

Stasera a Zelig, su Canale 5, a condurre i giochi saranno Mago Forest e Michelle Hunziker. entrambi hanno già fatto divertire il pubblico del celebre show in due precedenti e diverse puntate. Entrambi esplosivi quando affiancati rispettivamente dalla splendida Bianca Balti e dal simpatico Edoardo Papaleo, garantiranno scintille al teatro Linear4Ciak. Ma conosciamo meglio la famosa showgirl e l’irriverente Mr Forest.

Mr Forest, all’anagrafe Michele Foresta, é nato nel 1961 a Nicosia ed è arcinoto per essere uno dei più simpatici comici e showman italiani. La strada dello spettacolo è intrapresa dal giovane Michele dopo il diploma in ragioneria: frequenta una scuola di mimo e teatro, trasferendosi poi a Milano: qui inizia la gavetta in numerosi piccoli locali. Il capoluogo lombardo però, almeno per i primi tempi, non offre parecchie occasioni, città come Londra e Parigi sembrano serbare maggiori promesse e il nostro comico viaggia in Europa con la speranza di migliorarsi.

In tale occasione crea il suo personaggio ripresa parodica ed esilarante dei più grandi illusionisti.

Notato da Renzo arbore dopo aver partecipato a un quiz televisivo, inizia la sua scalata verso il successo. E dopo trasmissioni come Avanti tutta! e il Seven show, inizia a lavorare a Zelig, stabilendo il record di presenze tra i comici. Noto al grande pubblico per le collaborazioni con la Gialappa’s nei numerosi Mai dire… Conduce nel 2013 il Zelig Circus con la Mannino. E stasera calcherà per l’ennesima volta le scene per affiancare, o meglio, rubare la scena alla svizzera Michelle.

Inutile dire che Michelle sia una delle show girl più conosciute e apprezzate dagli italiani.Michelle-Hunziker-a-Zelig

Naturalizzata italiana, si è accaparrata la simpatia di molti, oltre che per l’avvenenza, pure per la sua solarità. Dopo aver lavorato come modella, dopo aver sposato e divorziato da Eros Ramazzotti, Michelle ha condotto numerosi programmi, tra cui spiccano Paperissima Sprint, Striscia la Notizia, Festival Bar e Zelig.

Dove ritorna stasera per la gioia dei numerosi telespettatori soprattutto uomini!

K.Castillo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*