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Divertirsi Allenandosi

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Divertirsi Allenandosi

1. Vestiario

Si può comparare al detto “Hai bisogno di soldi per fare soldi”. Per sentirsi bene e vedere i benefici dell’esercizio possiamo “ingannarci” preparando l’aspetto estetico dell’esercizio indossando qualcosa che ci fa aumentare l’autostima come un bracciale o un filo di trucco.

2. Musica

Per resistere di più all’allenamento possiamo sfruttare la musica. Vi siete mai chiesti perché ai corridori è vietato ascoltare la musica durante la gara? É provato che la musica pompa l’adrenalina e aiuta a resistere di più uno sforzo fisico. Questo, oltre ad aiutarvi a mantenere l’esercizio sostenuto e più lungo vi farà pure divertire.

3. Fare squadra

Avere una spalla durante l’esercizio ci aiuta a dare il meglio e incerti esercizi si è pure più avvantaggiati. In più è una scusa per passare più tempo con amici e tra una risata e l’altra ci si diverte pure.

4. Attivatevi

Se sentite di essere carichi, ma che gli allenamenti e gli esercizi che fate non sono più sufficienti, allora cambiate routine, tipo di esercizi e allenamenti di modo di non stancarsi mai e di evitare di rendere questo momento monotono.

5.

Mangia bene

Senza un’appropriato nutrimento il tuo corpo non avrà l’energia necessario per lavorare bene.Come una batteria, il tuo corpo necessita di ricaricarsi. Questo consegue un buon riposo e un mangiare sano. Scegliete alimenti come yogurt e simili facili da digestire. E non dimenticate di rimanere idratati!

Quando volete intraprendere un allenamento è sempre meglio consultare prima un dottore e un professionista alimentare.

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