Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: c'è di mezzo Maddox? - Notizie.it

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è di mezzo Maddox?

Gossip e TV

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è di mezzo Maddox?

Uno dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe avere una sorta di responsabilità nella richiesta di divorzio dell’attrice nei confronti del marito. E’ quanto rivelato da Tmz, il sito che ha diffuso per primo la breaking news della separzione dei due attori, secondo il quale tutto sarebbe nato durante un volo a bordo di un jet privato, nel corso del quale sarebbe nato un litigio tra Angelina e Brad. La discussione piuttosto accesa sarebbe iniziata subito dopo il decollo da Nizza, durante il viaggio verso Los Angeles: proprio in seguito a quanto accaduto in aereo sarebbe stata aperta un’indagine a carico di Brad Pitt per presunti abusi su minori. Sembra infatti, stando alla ricostruzione fatta da Tmz, che Maddox, primogenito della coppia adottato prima che la Jolie si fidanzasse con Bras, si sia alzato per andare a difendere la madre e Pitt si sarebbe scagliato contro di lui anche se non è stato rivelato nel dettaglio cosa sia successo.

L’indagine dovrà accertare se il contatto tra l’attore ed il figlio sia stato volontario o se non vi sia stato: bisogna anche chiarire se Pitt fosse o meno ubriaco durante il volo anche se diverse segnalazioni rivelano che al suo arrivo a Los Angeles lo sia stato.

L’Fbi sta raccogliendo diverse informazioni per verificare se avviare un’inchiesta a livello federale. Una fonte anonima vicina all’attore sostiene che Brad non abbia colpito Maddox: la dichiarazione è riportata su People, confermando la lite in aereo ma negando che il figlio sia stato colpito; si sarebbe trattato, sostiene la fonte, di un diverbio padre-figlio ma non vi sarebbero stati abusi fisici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche