Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie: i motivi della separazione

News

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie: i motivi della separazione

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie, finisce una delle coppie più famose di Hollywood. Dietro alla separazione forse consumo di alcool e marijuana.

Si conclude una delle storie d’amore più famose della storia del cinema. Il divorzio Brad Pitt Angelina Jolie è confermato come realtà dal sito Tmz, che mette la parola fine al marchio Brangelina, e i fan del gossip sono in fermento in questi giorni.

Non ci sono precisazioni ufficiali sul motivo della separazione, ma le teorie sono molte. Che i due abbiano avuto una storia molto tesa è cosa nota: in un famoso incidente, Angelina ha buttato un bicchiere di vino addosso a Brad durante una cena a un ristorante. Sposarsi era un modo per rassicurare i figli (tre biologici e tre adottati) che i due erano intenzionati a cercare di far funzionare il matrimonio. Ma “facciamolo per i bambini” non è una buona base per una relazione.

Il consumo di alcool e marijuana da parte di Brad, dicono alcuni, è dietro alla separazione: nonostante le richieste pare che la Jolie non approvasse come continuasse ad usarli davanti ai bambini.

Un’altra teoria è che, come Brad ha lasciato Jennifer Aniston dopo aver conosciuto Angelina sul set di Mr. & Mrs. Smith, così potrebbe aver coltivato un’infatuazione per la sua collega Marion Cotillard, con cui ha lavorato al film Allied, uno dei favoriti nella recente corsa agli oscar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche