> > Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie: i motivi della separazione

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie: i motivi della separazione

AngelinaJolieBradPittAAFeb09

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie, finisce una delle coppie più famose di Hollywood. Dietro alla separazione forse consumo di alcool e marijuana. Si conclude una delle storie d'amore più famose della storia del cinema. Il divorzio Brad Pitt Angelina Jolie è confermato come realtà dal sito Tmz, ...

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie, finisce una delle coppie più famose di Hollywood. Dietro alla separazione forse consumo di alcool e marijuana.

Si conclude una delle storie d’amore più famose della storia del cinema. Il divorzio Brad Pitt Angelina Jolie è confermato come realtà dal sito Tmz, che mette la parola fine al marchio Brangelina, e i fan del gossip sono in fermento in questi giorni.

Non ci sono precisazioni ufficiali sul motivo della separazione, ma le teorie sono molte. Che i due abbiano avuto una storia molto tesa è cosa nota: in un famoso incidente, Angelina ha buttato un bicchiere di vino addosso a Brad durante una cena a un ristorante. Sposarsi era un modo per rassicurare i figli (tre biologici e tre adottati) che i due erano intenzionati a cercare di far funzionare il matrimonio. Ma “facciamolo per i bambini” non è una buona base per una relazione.

Il consumo di alcool e marijuana da parte di Brad, dicono alcuni, è dietro alla separazione: nonostante le richieste pare che la Jolie non approvasse come continuasse ad usarli davanti ai bambini. Un’altra teoria è che, come Brad ha lasciato Jennifer Aniston dopo aver conosciuto Angelina sul set di Mr. & Mrs. Smith, così potrebbe aver coltivato un’infatuazione per la sua collega Marion Cotillard, con cui ha lavorato al film Allied, uno dei favoriti nella recente corsa agli oscar.