Dj Fabo,l’ultimo post su Facebook: ballare fino alla fine, questo è il mio sogno COMMENTA  

Dj Fabo,l’ultimo post su Facebook: ballare fino alla fine, questo è il mio sogno COMMENTA  

Dj Fabo,l'ultimo post su Facebook: ballare fino alla fine, questo è il mio sogno
Dj Fabo,l'ultimo post su Facebook: ballare fino alla fine, questo è il mio sogno

L’ultimo post pubblicato sulla pagina Facebook di Dj Fabo è un invito a ballare fino alla fine perché questo è il mio sogno.

Prima del suo ultimo viaggio in Svizzera, Dj Fabo affida a Facebook queste parole:“Musica disco e ballare, ballare, ballare fino a non avere più forze  e poi cadere “circondato dai più bei sogni…forse, senza svegliarsi più… Questa è la morte che ho sempre sognato”.

In questo post di davvero poche righe traspare la personalità di quest’uomo: dalla passione per la musica sino alla rabbia per l’attuale situazione, alla speranza per il domani. Dj Fabo avrebbe voluto una morte come è nel suo stile: “Metti la musica disco, e BALLA, BALLA, BALLA fino a quando non hai più forze…finché ogni goccia di sudore lascerà il tuo corpo… fino a che non sarai troppo ubriaco e non sarai più in grado di reggerti in piedi… Usa la droga con la mente… Fino a quando ogni singola parte del tuo corpo sentirà la musica… quando tutto accade… lascia che il disco suoni… finché non cadrai circondato dai sogni più belli… Forse….. senza svegliarti più… questa è la morte che ho sempre sognato…”.

La fidanzata pubblica sulla sua bacheca di Facebook un messaggio riguardante il funerale del compagno, un modo per salutarlo, dicendo: “Per chi volesse salutare Fabo, la cerimonia sarà venerdì 10 alle ore 19 nella parrocchia di Sant’Ildefonso, piazzale Damiano Chiesa 7, a Milano”. Il parroco afferma dicendo che sarà un momento di suffragio e di preghiera per stare accanto alla famiglia.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*