Dj in topless contro la crisi - Notizie.it

Dj in topless contro la crisi

Attualità

Dj in topless contro la crisi

C_2_video_436525_videoThumbnail

Tra i tanti servizi presentati nella puntata di “Lucignolo” di ieri sera, c’è anche quello che racconta la storia di Antonella, in arte Lady Bulgari, che vive in provincia di Bologna. Per combattere la crisi, Antonella si è inventata un lavoro niente male, che le consente di mantenere se stessa e i due figli: fa la dj in discoteca. E fin qui, niente di strano.

Solo che Lady Bulgari, così si fa chiamare Antonella dalla gente della notte, mette musica stando in topless. Intervistata dal conduttore di Lucignolo Enrico Ruggieri, la ragazza dichiara di essere stata licenziata perché non accettava le avances del suo datore di lavoro.

Ora Antonella è non solo casalinga (deve accudire i suoi figli che, però, non hanno avuto nulla da ridire circa la sua attività senza veli) ma anche dj topless e istruttrice di fitness burlesque. Antonella è schietta ai microfoni di Mediaset: “Chi ha visto le mie performance sa che non c’è nulla di scandaloso o volgare.

Perché vendermi per darmi ad altri? Mi vendo per me stessa”. Che dire di fronte a tale affermazione? Ognuno è libero d’essere chi vuole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche