Dj in Olanda: dove andare alle migliori feste
Dj in Olanda: dove andare alle migliori feste
Viaggi

Dj in Olanda: dove andare alle migliori feste

Dj in Olanda: dove andare alle migliori feste
Dj in Olanda: dove andare alle migliori feste

Vuoi andare alle feste migliori in Olanda? Ecco quelle con i dj più famosi:

  • Amsterdam offre molti locali per i giovani e per chi si sente giovane. Le serate non cominciano prima delle 23. I dj suonano musica house recente e c’è anche Acid Jazz, Trance, Techno, Hardcore.
  • Il rave più famoso dell’anno è Dance Valley che si svolge in estate in campagna dove 12 capannoni offrono musica live e Dj.
  • Leidsplein è il cuore della vita notturna di Amsterdam, qui ci sono i famosi locali Paradiso e Melkweg, e troverete anche tantissimi altri piccoli locali sparsi per tutta la città.
  • Escape Amsterdam: un evento dal 1987. Qui ci sono party esclusivi con musica, luci e decorazioni uniche. Un locale progressive con musica moderna dance. Qui i dj suonano house e techno molto popolari. È tra le discoteche più grandi della città e ospita anche 2000 persone.
  • Club Ministry: un club piccolo ma di classe con molta intimità.

    Ospita molti dj e stili musicali, come il R&B, il 2-step, lo speedgarage e altro.

  • Panama Club Amsterdam: un locale di tendenza nella Amsterdam trendy. Si trova a soli 5 minuti dalla stazione centrale, all’interno di un monumento industriale. Ha un teatro, una discoteca, un bar, uno studio, un caffè e anche un ristorante, che serve cucina mediterranea. Un nuovo modo di uscire, unendo teatro, ristoranti e discoteca.
  • Sinner in heaven: una discoteca disposta su tre piani e si trova nei pressi di Rembrandplein, un locale intimo, di stile, e la musica è R&B il giovedì sera, deephouse il Venerdì e il Sabato. Ci sono tre differenti atmosfere, che sono: Moulin Rouge, Mistero e Disco. Non è molto grande ma all’interno ci sono specchi e l’arredamento è estremamente curato nei dettagli. Durante il fine settimana ci sono serate con DJ del posto.

Buon divertimento dalla sera alla mattina con i vostri amici!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.